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- DISPOSIZIONI GENERALI
- ORGANIZZAZIONE
- CONSULENTI E COLLABORATORI
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PERSONALE
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CODICE DI COMPORTAMENTO INTEGRATIVO
(adottato ai sensi dell'art. 54, comma 5, del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165/2001, secondo le linee guida del D.P.R.16/04/2013, n. 62/2013)
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Contrattazione collettiva
Sezione relativa alla contrattazione collettiva, come indicato all'art. 21, c. 1 del d.lgs. 33/2013
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Contrattazione integrativa
Sezione relativa alla contrattazione integrativa, come indicato all'art. 21, c. 2 del d.lgs. 33/2013
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Dotazione organica
Sezione relativa alla dotazione organica, come indicato all'art. 16, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
- OIV
- Posizioni organizzative
- Posizioni organizzative cessate
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati.
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
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CODICE DI COMPORTAMENTO INTEGRATIVO
- BANDI DI CONCORSO
- PERFORMANCE
- ENTI CONTROLLATI
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ATTIVITA' E PROCEDIMENTI
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Tipologie di procedimento
Sezione relativa alle tipologie di procedimento, come indicato all'art. 35, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d"ufficio dei dati
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Tipologie di procedimento
- PROVVEDIMENTI
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BANDI DI GARA E CONTRATTI
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Avvisi e Rende noto - Gare
- Contratti dell'Amministrazione
- Gara adeguamento palestra ex scuola media
- Gara Campo polivalente - Attiva
- Gara per l’affidamento del servizio di tesoreria per il periodo 1-1-2018 / 31-12-2019
- Gare MEPA
- INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA RIPARAZIONE E RISANAMENTO SOLAI SCUOLA ELEMENTARE
- LAVORI DI COMPLETAMENTO E MESSA IN ESERCIZIO IMPIANTO SPORTIVO
- Lavori di pavimentazione stradale delle vie di fuga della scuola materna comunale tra Via Ragusa e Via Francaviglia.
- Lavori di Realizzazione collettori fognari di allaccio al depuratore Comunale -1 ° stralcio chiusura collettamento.
- MANIFESTAZIONE D'INTERESSE Per i lavori di realizzazione di una rotatoria stradale nell'incrocio tra la strada ex Provinciale 13 e Via Giubileo 2000
- Manifestazione di interesse per affidamento servizi rilievo altimetrico caserma CC.
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MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO VERIFICA PROGETTO ESECUTIVO LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO VERIFICA AI SENSI DELL’ART. 26 D.L.VO 50/2016. PROGETTO ESECUTIVO PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DI MOTTA SANT’ANASTASIA.
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA AL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE COM. DELLE ACQUE REFLUE
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA AL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE COM. DELLE ACQUE REFLUE sett. 2018
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIE DEGLI UFFICI PERIODO 12/06/2017-30/06/2018
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MANIFESTAZIONE Dl lNTERESSE PER AFFlDAMENTO SERVIZl PER LA REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA CASERMA CARABINIERI.
MANIFESTAZIONE Dl lNTERESSE PER AFFlDAMENTO SERVIZl PER LA REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA E DELLA PROGRAMMAZIONE DELLE PRESTAZIONI D'OPERA RIGUARDANTI LE INDAGINI GEOLOGICHE E SISMICHE, AFFERENTI LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA, Al SENSI DELL'ART. 46 DEL D.L.GS. 50/2016.
REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA EDILIZIA DA ADIBIRE A COMANDO STAZIONE DI MOTTA SANT'ANASTASIA DELL'ARMA DEI CARABINIERI.
Codice CUP n. I37H16000950004 - CIG n. ZDA1C3178A - Servizio di gestione e manutenzione dell’impianto di depurazione comunale delle acque reflue
- Servizi di ingegneria progetto di adeguamento dell'impianto di depurazione e completamento dei collettori di adduzione delle acque reflue
- Servizi di ingegneria ed architettura relativi ai lavori di risanamento strutturale della Chiesa S. Antonio
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE "SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE COMUNALE ACQUE REFLUE
- Indagini diagnostiche ed effettuazione verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico dell'edificio scolastico G. D'Annunzio, nonchè l'aggiornamento della relativa mappatura. OPCM n. 3274 del 20/03/2003
- SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
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BILANCI
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Bilancio preventivo e consuntivo
Sezione relativa al bilancio preventivo e consuntivo, come indicato all'art. 29, c. 1 del d.lgs. 33/2013
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Piano degli indicatori e risultati attesi di bilan
Sezione relativa al piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, come indicato all'art. 29, c. 2 del d.lgs. 33/2013
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Bilancio preventivo e consuntivo
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BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRINOMIO
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Canoni di locazione e affitto
Sezione relativa ai canoni di locazione e affitto, come indicato all'art. 30 del d.lgs. 33/2013
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Patrimonio immobiliare
Sezione relativa al patrimonio immobiliare, come indicato all'art. 30 del d.lgs. 33/2013
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Canoni di locazione e affitto
- CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE
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SERVIZI EROGATI
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Carta dei servizi e standard di qualità
Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013
- Class action
- Costi contabilizzati
- Servizi in rete
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Carta dei servizi e standard di qualità
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PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE
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Indicatore di tempestività dei pagamenti
Sezione relativa all'indicatore di tempestività dei pagamenti, come indicato all'art. 33 del d.lgs. 33/2013
- Dati sui pagamenti
- IBAN e pagamenti informatici
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Indicatore di tempestività dei pagamenti
- OPERE PUBBLICHE
- PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO
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INFORMAZIONI AMBIENTALI
- Informazioni ambientali
- Stato dell'ambiente
- Fattori inquinanti
- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
- Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- Relazioni sull'attuazione della legislazione
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
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ALTRI CONTENUTI
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
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Accesso civico
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Registro degli accessi
In questa pagina è consultabile il cd Registro degli accessi istituito e pubblicato a cura del Responsabile della Trasparenza a seguito della pubblicazione delle Linee Guida Anac approvate con Deliberazioni nn. 1309 e 1310/2016 che ne raccomandano la tenuta e la pubblicazione al fine, da un lato, di consentire il monitoraggio sull'attuazione dell'accesso generalizzato da parte di Anac e, dall'altro, di favorire un confronto costruttivo tra Pubbliche Amministrazioni chiamate ad applicarlo.
Si tratta di una raccolta delle richieste di accesso presentate al Comune nelle sue diverse forme dell'accesso civico generalizzato, dell'accesso civico semplice, dell'accesso documentale.
Il registro è organizzato in elenco con l'indicazione, per ciascuna richiesta, dell'oggetto, della data, dell'esito e della data della decisione, omettendo dati personali.
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Registro degli accessi
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Dati ulteriori
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Elenco delle spese di rappresentanza
L’articolo 16, comma 16, del decreto-legge 13 agosto 2011, n. 138 convertito, con modificazioni, dalla legge 14 settembre 2011, n. 148 prevede che le spese di rappresentanza sostenute dagli organi degli enti locali sono elencati, per ciascun anno, in apposito prospetto allegato al rendiconto. Tale elenco è pubblicato sul sito internet comuanle.
Nella presente categoria si provvede pertanto alla pubblicazione del prospetto delle spese di rappresentanza
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Elenco delle spese di rappresentanza
- Prevenzione della Corruzione
- Privacy
- CONTROLLI SULLE IMPRESE
- INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA
- STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE