Protezione Civile Reg. Sicilia Circolare n.19 del 23 maggio 2020

Avviso apertura al pubblico degli uffici dell'Area Economica e Finanziaria previo appuntamento.

ordinanza 10_2020 apertura mercato

In questa pagina è consultabile il cd Registro degli accessi istituito e pubblicato a cura del Responsabile della Trasparenza a seguito della pubblicazione delle Linee Guida Anac approvate con Deliberazioni nn. 1309 e 1310/2016 che ne raccomandano la tenuta e la pubblicazione al fine, da un lato, di consentire il monitoraggio sull'attuazione dell'accesso generalizzato da parte di Anac e, dall'altro, di favorire un confronto costruttivo tra Pubbliche Amministrazioni chiamate ad applicarlo.

Si tratta di una raccolta delle richieste di accesso presentate al Comune nelle sue diverse forme dell'accesso civico generalizzato, dell'accesso civico semplice, dell'accesso documentale.

Il registro è organizzato in elenco con l'indicazione, per ciascuna richiesta, dell'oggetto, della data, dell'esito e della data della decisione, omettendo dati personali.

Filtri
Lista degli articoli nella categoria Registro degli accessi
Titolo Autore Visite
REGISTRO RICHIESTE DI ACCESSO CIVICO ANNO 2019 Scritto da Super User Visite: 127