Regione Sicilia + Città Metropolitana di Catania 

Sanità e Salute

Visite: 2046

Vaccinazione antinfluenzale a Motta Sant’Anastasia
Rettifica del precedente comunicato. Per motivi tecnici ed organizzativi distribuzione del vaccino nel Comando Polizia municipale

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelo Giuffrida, a supporto della campagna di vaccinazione antinfluenzale del Distretto Sanitario e con il chiaro scopo di evitare alle persone anziane e ai cittadini aventi diritto di doversi recare nella struttura sanitaria di Misterbianco (che rimane comunque al servizio dell’utenza da lunedì a venerdì ore 8,30-12,30) per ricevere gratuitamente il vaccino antinfluenzale, comunica di aver organizzato un servizio di distribuzione controllata del vaccino nel Comando Polizia municipale (095-306565), viale Della Regione n. 33, nei giorni di martedì, ore 9-13 e 15-19, e giovedì, ore 9-13.
Possono fruire del vaccino persone con più di 64 anni munite di documento di identità, cittadini più giovani con richiesta del medico di famiglia e documento d’identità e lavoratori che svolgono attività di interesse comune (insegnanti, appartenenti a Forze di Polizia, ecc.).
La durata del supporto comunale alla campagna distrettuale antinfluenzale sarà concordata dal sindaco Angelo Giuffrida con la Direzione sanitaria e comunicata per tempo ai cittadini.

Il giornalista
Vito Caruso

In Primo Piano

Avvisi Visite: 718

IMPORTANTE: AVVISO ALLA CITTADINANZA

Avvisi Visite: 435

COMUNICAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Avvisi Visite: 537

COMUNICAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

torna all'inizio del contenuto