Pubblica Istruzione

Visite: 1951

AVVISO

Si porta a conoscenza della cittadinanza che in data 15 dicembre 2014 si è tenuto un incontro, indetto dall’Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità e dei Trasporti, Serv. 1 – Palermo, tra il sottoscritto, l’Assessore alla P.I. Dr.ssa Distefano Maria Anastasia (con la presenza  del Consigliere Comunale Urzì Giorgia e il rappresentante degli studenti  Trovato Mauro) e alcuni dirigenti dell’AST, in merito alle problematiche del servizio di trasporto svolto dall’Azienda.

A conclusione di detto incontro i dirigenti dell’AST si sono impegnati a migliorare il servizio, invitando, altresì, la cittadinanza a comunicare qualunque disservizio in maniera specifica e dettagliata, utilizzando le seguente email:

e p.c. a

Ciò nonostante, è intendimento dell’Amministrazione Comunale richiedere ufficialmente alla Regione Siciliana l’integrazione della linea AST con un’altra linea di trasporto e precisamente con la F.C.E.

(Dr. Anastasio Carrà)

PARCO URBANO DI VIA NAPOLI: DA DOMENICA 19 SETTEMBRE ECCO LE MODALITA' DI UTILIZZO

DOMENICA 19 SETTEMBRE CONFERIMENTO INGOMBRANTI

DOMENICA 19 SETTEMBRE CONFERIMENTO INGOMBRANTI