Ordinanza n. 6 del 01/04/2020 sulle modalità provvisorie di raccolta dei rifiuti delle utenze

AVVISO DI CHIUSURA DI TUTTI GLI UFFICI COMUNALI DA GIOVEDI’ 02 APRILE A DOMENICA 05 APRILE 2020 PER SANIFICAZIONE

ICI/IMU/TASI/TARI

SI INFORMA

che entro il 16 GIUGNO 2016 scade il termine per il versamento dell’acconto dell’IMU e della TASI per l’anno 2016.
Il versamento della rata d’acconto IMU per l’anno d’imposta 2016, per gli immobili sui quali risulta ancora dovuta l'imposta, dovrà essere effettuato entro il 16 giugno 2016 sulla base delle aliquote comunali vigenti nell'anno 2015 e tenedo conto delle modifiche apportate all’IMU e alla TASI dalla Legge del 28/12/2015 n.208 “Legge di stabilità 2016”.

Si ricorda, inoltre, che il Comune di Motta Sant’Anastasia sulla base dell'elenco dei comuni italiani pubblicato sul sito internet dell'ISTAT è classificato “NM – Non Montano” per cui tutti i terreni sono assoggettati all'Imu. Si avvisa che le condizioni attestanti il possesso dei requisiti per usufruire della riduzione del 50% della base imponibile IMU per le unità immobiliari ad uso abitativo e relative pertinenze concesse in locazione a canone concordato dovranno essere dichiarate in apposita autocertificazione da presentarsi, a pena di decadenza, entro il 30 giugno dell’anno successivo.

ulteriori informazioni nelle INFO allegate e nella pagina modulistica

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - INTERVENTI URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE CONNESSI ALL'AMERGENZA COVID-19

AVVISO PUBBLICO - Interventi urgenti di solidarietà alimentare connessi all'Emergenza Covid-19

UFFICIO PERSONALE - AVVISO DI INTERPELLO AL PERSONALE