ICI/IMU/TASI/TARI

IL RESPONSABILE DELL’AREA II - ECONOMICO FINANZIARIA
RENDE NOTO

CHE GLI ATTI RECAPITATI, IN QUESTI GIORNI AD ALCUNI CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI MOTTA SANT’ANASTASIA (CT), DALLA “ENGINEERING TRIBUTI S.p.A.” VIA GIOVANNI BATTISTA TRENER 8 38121 – TRENTO - INCARICATA DALLA SIMETO AMBIENTE ATO3 CATANIA - CONSISTONO IN RICHIESTE DI DEFINIZIONE BONARIA DI ATTI GIA’ NOTIFICATI NEL 2011 RIGUARDANTI LA TASSA SUI RIFIUTI (T.I.A.) ANNI 2004/2012.
PER INFORMAZIONI O CHIARIMENTI BISOGNA RIVOLGERSI AGLI UFFICI DELLA STESSA ENGINEERING SITI A :
PATERNO’ IN VIA CIRCUNVALLAZIONE N.392 MERCOLEDI E GIOVEDI - DALLE ORE 09.30 ALLE ORE 13.00 E DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00 .
SANT’AGATA LI BATTIATI IN VIA MADONNA DI FATIMA SN PRESSO ISOLA ECOLOGICA IL LUNEDI E MERCOLEDI DALLE ORE 09.30 ALLE ORE 13.00 E DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00

Il Responsabile Area II Economico Finanziaria
Dott. Agatino Lipara

PARCO URBANO DI VIA NAPOLI: DA DOMENICA 19 SETTEMBRE ECCO LE MODALITA' DI UTILIZZO