"Vi informo che oggi, in data 28 ottobre 2022, ho provveduto alla nomina dei tre nuovi assessori per riportare la Giunta Comunale alla sua originaria composizione e garantire così la migliore prosecuzione dei lavori di questa Amministrazione.
Ho ritenuto opportuno non ricorrere ad abiette strategie politiche per la nomina dei nuovi assessori
che, pertanto, sono stati scelti esclusivamente perché meritevoli di stima e di profondo amore per il nostro paese.
È anche grazie al loro prezioso contributo che potremo portare a termine gli ambiziosi progetti per il territorio, a dimostrazione dell’attenzione che questa amministrazione ha sempre riservato a temi impegnativi e delicati come servizi sociali, famiglia e sicurezza.
Concludo formulando ai nuovi assessori, Urzi’ Giorgia, Pappalardo Giusy e Virgillito Antonino, i miei più calorosi auguri di buon lavoro. A loro voglio rivolgere una personale preghiera: Non smettete mai di credere e dimostrare che l’impegno proficuo e costante saprà sempre fare la differenza.
In egual modo, tengo a ringraziare dal profondo del cuore il mio gruppo di maggioranza per avere ancora una volta dimostrato piena fiducia nei miei confronti, concordando insieme la scelta dei nuovi assessori. La nostra è stata una scelta di amore, prediligendo solo mottesi appassionati e radicati nel territorio, con profondo amore per le nostre tradizioni, la nostra storia e contribuire così a creare un futuro migliore per tutti noi.
https://www.facebook.com/hashtag/cresciamoinsieme?__eep__=6&__cft__ "
Il Sindaco Anastasio Carrà