A causa del raggiungimento del *numero massimo* di prenotazioni previsto da ASP, sono *MOMENTANEAMENTE SOSPESE* le prenotazioni per i giorni 8 e 15, siamo in attesa di aggiornamenti dall'ASP per poter incrementare le prenotazioni.
Chiediamo collaborazione a tutti i prenotati che per un qualsiasi motivo non potranno vaccinarsi in tali giorni di avvertire con un messaggio al numero 3312309581, in modo da permetterci di prenotare gli utenti in attesa. *Il numero di telefono sarà ATTIVO solo per questo servizio.*
Le prenotazioni per i giorni *22 e 29* ripartiranno da martedì 11 dalle ore 9 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, mercoledi e giovedì dalle 9.00 alle 13.00.
📞A seguito di eventuale comunicazione dell’ASP sarà riattivato il numero delle prenotazioni per giorno 8 e 15.
Continuate a seguire la pagina Facebook del comune e il sito istituzionale per gli aggiornamenti.