Regione Sicilia + Città Metropolitana di Catania 

Avvisi

Visite: 33

Il prossimo 24 Luglio, alle ore 21, si inaugurerà la terza edizione del Festival Lirico dei Teatri di Pietra con un tributo a Giuseppe Di Stefano in occasione del centenario della nascita (24 Luglio 1921 - 24 Luglio 2021) presso la suggestiva Piazza Castello di Motta S. Anastasia (CT), città natia del più celebre tenore.

In tale occasione sarà conferito il Premio Internazionale Giuseppe Di Stefano al tenore Enea Scala.

Non poteva che essere Giuseppe Di Stefano il "nume tutelare" della terza edizione del prestigioso Festival Lirico dei Teatri di Pietra che si svolge sotto l'Alto Patrocinio del Parlamento Europeo, il Patrocinio del Presidente del Senato, della Camera, del Pontificium Consilium de Cultura, della Regione Siciliana, della Rai, della Confederazione Italiana Archeologi, della Società Nazionale Dante Alighieri, del FAI, della Fondazione Verona per l'Arena, del Comitato Pietro Mascagni e ha ottenuto il prestigioso marchio Effe Label, che viene dato ai festival più prestigiosi d'Europa.

Festival Lirico dei Teatri di Pietra: potete girare il mondo, o venire a visitarlo, in Sicilia!

Ingresso libero su prenotazione.

Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 095 30 92 02.

 

teatro2

In Primo Piano

Avvisi Visite: 3

PARCO URBANO DI VIA NAPOLI: DA DOMENICA 19 SETTEMBRE ECCO LE MODALITA' DI UTILIZZO

Avvisi Visite: 5

DOMENICA 19 SETTEMBRE CONFERIMENTO INGOMBRANTI

Avvisi Visite: 6

DOMENICA 19 SETTEMBRE CONFERIMENTO INGOMBRANTI

torna all'inizio del contenuto