L'amministrazione comunale ritiene doveroso aggiornare la cittadinanza sul numero di positivi a Motta S. Anastasia. Secondo i dati forniti e dall'Asp di Catania -e aggiornati a ieri 8 gennaio 2021- il numero attuale è di 36.

Un risultato che è assolutamente sotto la media siciliana ma che comunque non deve assolutamente fare abbassare l'attenzione contro il virus, attenzione che deve rimanere MASSIMA.

Ora più che mai è importante la responsabilità individuale, per tutelare in particolare le persone più fragili: utilizzare i dispositivi di protezione, igienizzarsi frequentemente le mani, limitare le interazioni sociali e attenersi scrupolosamente alle buone norme (distanziamento, divieto di assembramenti) che vanno a rispettare tutti, piccoli e grandi.