Per responsabilità non ascrivibili a questa amministrazione comunale, si è registrato un problema legato ad un fatto tecnico nell'impianto Raco srl, che resterà pertanto chiuso.
Per questa ragione, la ditta incaricata della raccolta, la Dusty, sospenderà a tutti i comuni i conferimenti della frazione organica o umido.
Pertanto, si chiede ai cittadini di non conferire la frazione organica fino a Martedì 5 Gennaio. Resta regolare il conferimento e la raccolta per tutte le altre frazioni.
Il nostro ufficio Ambiente ed Ecologia nonché la stessa ditta per la raccolta hanno già chiesto alla SRR (Società Consortile Catania Area Metropolitana) un intervento urgente volto ad individuare ed indicarci quindi un impianto alternativo ove conferire.
L'amministrazione comunale sta facendo tutto quel che è di sua competenza per affrontare e superare il problema, anche con continui solleciti alla SRR.
La cittadinanza sarà informata con tempestivi avvisi.

PARCO URBANO DI VIA NAPOLI: DA DOMENICA 19 SETTEMBRE ECCO LE MODALITA' DI UTILIZZO

DOMENICA 19 SETTEMBRE CONFERIMENTO INGOMBRANTI

DOMENICA 19 SETTEMBRE CONFERIMENTO INGOMBRANTI