Pubblicazione dei programmi di lavoro Cantieri di Servizi con a fianco il nome dei destinatari da avviare ai cantieri di servizi. Convocazione per accettazione.

Si pubblicano i programmi dei cantieri di servizi che saranno avviati con indicazione dei destinatari (che contengono le sole iniziali del cognome e del nome del soggetto ammesso a partecipare ed anche il numero di protocollo di presentazione della domanda). Pertanto, tramite il predetto numero di protocollo in possesso dell'interessato, potrà essere individuata la propria posizione nel programma di lavoro del cantiere di servizi.
Non è consentito che i destinatari facciano richiesta di cambio del programma di lavoro dei cantieri.

Allegati:
Scarica questo file (programmi cantieri di servizi.pdf)programmi cantieri di servizi.pdf[ ]4530 kB

Bando Regionale per l'accesso ai contributi di cui al fondo nazionale per gli alloggi in locazione - anno 2018

TESSERE DI LIBERA CIRCOLAZIONE A. S. T. "PORTATORI DI HANDICAP" - ANNO 2019/20 - PROROGA VALIDITA'

ADUNANZA DEL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATA PER IL 17 DICEMBRE 2019 ALLE ORE 18,00

In Evidenza Visite: 2082