Sportello Unico per l'Edilizia. Sospensione ingresso telematico pratiche edilizie.

Premesso che lo sportello unico per l'edilizia costituisce l'unico punto di accesso, per il privato interessato a tutte le vicende amministrative riguardanti il titolo abilitativo e l'intervento edilizio.
Considerato che l'accesso allo sportello unico per l'edilizia avviene tramite un sistema telematico in uso in questo Comune, sistema urbix.
Considerato che a causa di problematiche interne alla gestione dell'ufficio, lo sportello Unico per l'Edilizia non risulta funzionante attraverso la gestione telematica.
Si dà avviso che a partire dal giorno 23/09/2019, lo sportello unico per l'Edilizia, funzionerà tramite il sistema con accesso mediante protocollo generale dell'Ente.
La documentazione, da far pervenire comunque allo SUE, dovrà essere trasmessa al Comune di Motta Sant'Anastasia, protocollo generale dell'Ente, piazza Umberto, 21, dovrà essere corredata da una copia cartacea, ed una copia in formato digitale, dell'intera documentazione trasmessa.
Le procedure di accesso allo sportello Unico per l'Edilizia, rimangono quelle di cui al sito istituzionale del Comune, ad eccezione dell'invio telematico.

Il Responsabile Area Tecnica

f.to Antonio Di Rosa

Allegati:
Scarica questo file (doc07272620190920122705.pdf)Avviso[ ]378 kB

TESSERE A.S.T. PORTATORI DI HANDICAP - ANNO 2020

Criteri e modalità di presentazione domande rimborso spese per le Adozioni Internazionali - Proroga termini di scadenza

ISTITUZIONE ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

ADUNANZA DEL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATA PER IL 24 OTTOBRE 2019, ALLE ORE 19,00

ADUNANZA DEL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATA PER IL 23 SETTEMBRE ALLE ORE 18,00

ADUNANZA DEL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATA PER IL 12 SETTEMBRE 20190, ALLE ORE 11,30