Regione Sicilia + Città Metropolitana di Catania 

Avvisi

Visite: 487

Sportello Unico per l'Edilizia. Sospensione ingresso telematico pratiche edilizie.

Premesso che lo sportello unico per l'edilizia costituisce l'unico punto di accesso, per il privato interessato a tutte le vicende amministrative riguardanti il titolo abilitativo e l'intervento edilizio.
Considerato che l'accesso allo sportello unico per l'edilizia avviene tramite un sistema telematico in uso in questo Comune, sistema urbix.
Considerato che a causa di problematiche interne alla gestione dell'ufficio, lo sportello Unico per l'Edilizia non risulta funzionante attraverso la gestione telematica.
Si dà avviso che a partire dal giorno 23/09/2019, lo sportello unico per l'Edilizia, funzionerà tramite il sistema con accesso mediante protocollo generale dell'Ente.
La documentazione, da far pervenire comunque allo SUE, dovrà essere trasmessa al Comune di Motta Sant'Anastasia, protocollo generale dell'Ente, piazza Umberto, 21, dovrà essere corredata da una copia cartacea, ed una copia in formato digitale, dell'intera documentazione trasmessa.
Le procedure di accesso allo sportello Unico per l'Edilizia, rimangono quelle di cui al sito istituzionale del Comune, ad eccezione dell'invio telematico.

Il Responsabile Area Tecnica

f.to Antonio Di Rosa

Allegati:
Scarica questo file (doc07272620190920122705.pdf)Avviso[ ]378 kB

In Primo Piano

Avvisi Visite: 3

PARCO URBANO DI VIA NAPOLI: DA DOMENICA 19 SETTEMBRE ECCO LE MODALITA' DI UTILIZZO

Avvisi Visite: 5

DOMENICA 19 SETTEMBRE CONFERIMENTO INGOMBRANTI

Avvisi Visite: 5

DOMENICA 19 SETTEMBRE CONFERIMENTO INGOMBRANTI

torna all'inizio del contenuto