Regione Sicilia + Città Metropolitana di Catania 

Archivio gare

Visite: 1813

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, PREVIA ISTALLAZIONE, DI DISTRIBUTORI DI ACQUA MICROFILTRATA NEL COMUNE DI MOTTA SANT’ANASTASIA.

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D. LGS. N.163/2006, DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE DI ACQUA MICROFILTRATA, PURIFICATA E STERILIZZATA, PREVIA INSTALLAZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE DEI RELATIVI IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE.
MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA
Per la partecipazione alla presente gara la ditta concorrente dovrà far pervenire al protocollo generale di entrata del Comune di Motta Sant’Anastasia, sito in P.zza Umberto, 21, tramite il servizio postale o qualsiasi altro mezzo ritenuto idoneo, compresa la consegna a mano, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 06/11/2012, la propria offerta, redatta in lingua italiana, racchiusa in un plico sigillato con ceralacca, ovvero con qualsiasi altro mezzo idoneo ad escludere qualsivoglia manomissione del plico stesso.
Tale plico dovrà riportare sul frontespizio, oltre alla denominazione sociale e la sede della ditta, ovvero, in caso di raggruppamento di imprese, il nome dell'impresa mandataria capogruppo e di tutte le imprese riunite, la seguente dicitura: "Gara per l'affidamento in concessione del servizio di gestione, previa istallazione, di distributori di acqua microfiltrata" e, lo stesso, dovrà contenere le seguenti buste, parimenti intestate e sigillate: busta A) riportante la dicitura "Documentazione amministrativa", contenente la documentazione amministrativa; busta B), riportante la dicitura "Offerta Tecnica", contenente il dettaglio delle offerte tecniche, gestionali e qualitative; busta C), riportante la dicitura "Offerta Economica", contenente il dettaglio dell'offerta economica.

IL RESPONSABILE AREA TECNICA
ING. Antonio Di Rosa

In Primo Piano

Avvisi Visite: 661

IMPORTANTE: AVVISO ALLA CITTADINANZA

Avvisi Visite: 389

COMUNICAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Avvisi Visite: 430

COMUNICAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

torna all'inizio del contenuto