AVVISO ALLA CITTADINANZA
Condivisione delle scelte amministrative: questo l'obiettivo dell'Amministrazione Comunale, guidata da Anastasio Carrà, che sperimenta il bilancio partecipativo quale strumento per coinvolgere i cittadini nella formazione delle decisioni che riguardano la comunità.
Fino al 30 NOVEMBRE 2021, infatti, i cittadini, le associazioni, le ditte, gli enti pubblici e privati di Motta Sant'Anastasia potranno presentare osservazionì, proposte e progetti che verranno sottoposti all’esame dell’ Amministrazione Comunale.
Le osservazioni, proposte e progetti dovranno riguardare la seguente arca tematica:
l. aree verdi, arredo urbano;
ambiente ed ecologia
2. politiche giovanili;
3. attività scolastiche ed educative;
4. attività sociali;
5. attività culturali, sportive e ricreative;
6. salute e servizi sanitari.
Le risorse economiche destinate alla procedura partecipata è pari al tetto massimo di € 8.000 00 nel contesto del bilancio di previsione per l'anno 2021.
Le proposte devono pervenire tramite la scheda di partecipazione che potrà essere ritirata presso gli uffici comunali o scaricata direttamente dal sito internet del Comune.
La presentazione delle osservazioni, proposte e progetti potrà avvenire tramite: - consegna a mano presso l'Ufficio protocollo del Comune sito in Piazza Umberto 22

motta avviso2