Domani, 25 gennaio 2021, il plesso “Caruso” (scuola dell'infanzia) dell'istituto comprensivo “G. D'Annunzio”resterà temporaneamente chiuso per consentire una corretta sanificazione ed aerazione degli ambienti. Lo ha disposto, con ordinanza, il sindaco Anastasio Carrà.

“…Atteso che il Dirigente Scolastico con circolare num. 158 del 23/01/2021 esprime forte preoccupazione per il caso manifestato nel plesso scolastico provvedendo tempestivamente alla sospensione dell’attività didattica in presenza per la sezione interessata…” l’amministrazione comunale, alla luce della normativa vigente sulla prevenzione Covid-19, si è subito attivata.

E' indispensabile, infatti, “...procedere -recita l'ordinanza- alla sanificazione dell’intero plesso al fine di adottare tutte le misure necessarie atte a garantire la sicurezza degli alunni frequentati, nonché del personale docente e non e delle famiglie tutte...”.